Torna indietro Stampa bacheca
Fabrizio Paggi

Fabrizio Paggi

di anni 64
16/05/1959 Novara (NO)
30/12/2023 Galliate (NO)
6 Pensieri presenti

30/12/2023

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (6)

novara, 14/02/2024 ore 18:53
Solo ora ho saputo, ci eravamo persi di vista da anni, tu sai insieme agli amici di via Oxilia che eravamo i tuoi migliori amici io sopratutto ero sempre a casa tua per studiare insieme algebra, in realta' era la musica che ci interessava di piu'. Quante ne abbiamo combinate insieme, ti ho sempre voluto bene.
Bettini Vittorio
Biandrate , 01/01/2024 ore 20:11
Ciao Fabrizio. Ho avuto il grande privilegio di conoscerti come collega in tanti anni di banca passati insieme. Ti ho sempre considerato un amico serio, gentile e riservato. Abbiamo avuto in comune l'amore per i nostri amici a quattro zampe. Quante chiacchierate sui nostri piccoli!! Sono vicina, in questo tristissimo momento, ai tuoi cari. So che da lassù per loro ci sarai sempre, pronto a proteggere la tua famiglia nei momenti difficili. R.i.p. Fabrizio, sarai sempre nel nostro cuore
Nadia Fiorino
Caltignaga , 01/01/2024 ore 17:59
Siamo vicino ala famiglia Paggi per la prematura scomparsa di Fabrizio
Enza Varallo e famiglia
Castellazzo e Novara, 01/01/2024 ore 15:27
Esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari per la prematura scomparsa di Fabrizio.
Edvige, Alberto e Gabriella
Novara, 01/01/2024 ore 14:31
40 ANNI DI AMICIZIA! Ti ricorderò così: Sei stato un Amico, quello con la A maiuscola, una persona molto disponibile, super affidabile, estremamente preciso e sempre pieno di iniziative. Ti definirei il fratello ideale che non ho mai avuto. Le lunghe vacanze trascorse con le nostre famiglie, i pranzi e le cene piene di allegria; le belle tavolate. Che bei ricordi che mi hai regalato: indimenticabili. Grazie, grazie, grazie. Immaginavo, però, di invecchiare tutti insieme, con i capelli grigi, le rughe che segnano il tempo che passa, ancora con la tua chitarra e le canzoni di una volta che non passano mai di moda. Come e quando lasciare questo mondo non ci è concesso di decidere, ci rimane solo di accettare il ciclo della vita. Lasci un vuoto immenso ma, prima o poi, ci incontreremo di nuovo e ritorneremo a sorridere. Ciao Fabrizio, non ti dimenticherò MAI! R.I.P. LA PARONA come mi chiamavi tu.
Luisa
Castellazzo Novarese , 01/01/2024 ore 13:19
Partecipiamo con dolore alla prematura scomparsa di Fabrizio.
I parenti di Castellazzo

Impresa Funebre
Mezzetti

28100 Novara (NO)
Via Solaroli, 2
Torna indietro