Torna indietro Stampa bacheca
federico ciulu

federico ciulu

di anni 29
07/05/1992 Magenta (MI)
03/02/2022 Galliate (NO)
16 Pensieri presenti

03/02/2022

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Forno Comunale di Novara

Viale Curtatone - Novara (NO)

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Pensieri di Ricordo (16)

Novara, 08/02/2022 ore 23:30
Ciao Fede…. Colleghi, con il tempo amici. Come non farsi conquistare dai tuoi occhi vispi e dal tuo sorriso? Con la tua intelligenza e la tua simpatia ti sei fatto conoscere e voler bene da tutti nel giro di pochi anni. Quel tempo che ci sembrava infinito e che ora è solo un ricordo. Eri speciale e lo sarai sempre. Hai lasciato un solco nei nostri cuori. Un pensiero unico: non ti dimenticheremo mai.
Marica
Galliate, 08/02/2022 ore 17:42
Ciao Fede, mi sembra tutto un incubo, la vita è veramente crudele e ingiusta. Hai fatto parte della mia infanzia e adolescenza, poi la vita ci ha portati su strade diverse e il mio rimpianto è di esserci persi di vista. Non ti dimenticherò mai, sei una persona speciale e rimarrai sempre nel mio cuore. Ciao Fede
Michela Giraldin
Pozzo d’Adda , 08/02/2022 ore 11:49
Caro Fede, le volte che si organizzava una discesa in fiume insieme per me era sempre una giornata di puro divertimento,la tua presenza il tuo sorriso la tua semplicità rendevano la giornata unica che ti rimane nel cuore. Buon Viaggio Amico Ci Mancherai tanto
Miky Hamam
Cameri, 08/02/2022 ore 11:11
Carissimo Federico, è dura pensare che non sei più tra noi, io e la mia famiglia ti ricordiamo con affetto e sarai sempre nei nostri cuori. Purtroppo non possiamo partecipare alla funzione ma mandiamo tutto il nostro affetto e le nostre più sentite condoglianze ai tuoi cari. Sandro e Famiglia.
Fam. Gariboldi Sandro
Novara, 07/02/2022 ore 22:54
Ti ho conosciuto come compagno di classe per 3 anni. Un ragazzo pieno di vita! C'è sempre dolore quando si spezza una vita ma quando la vita che si spezza è così giovane non ci sono parole appropriate....Le più sentite condoglianze alla famiglia
Fabio Bollati
Novara , 07/02/2022 ore 14:44
Ricorderò sempre i bei momenti passati con te, i tuoi insegnamenti, la tua bontà. So che ad ogni discesa in fiume sarai lì con me. Arrivederci amico mio resterai sempre nel mio cuore.
Matteo Fonio
Oviglio, 07/02/2022 ore 10:46
Anche se non ci siamo frequentati tantissimo, con te condividevo una forte passione per lo sport, il trekking la canoa. E con il tempo ho scoperto di condividere anche molti pensieri sul modo di vivere la vita, una vita che ti è stata tolta in un modo tremendamente ingiusto. Ma tu per me continuerai a vivere ,nel mio cuore, come nel cuore di tutte le tantissime persone che ti vogliono bene. Ciao Fede
Riccardo
Oristano, 07/02/2022 ore 10:21
Federico, il mio ricordo di te è quando eri bambino e così ti ricordo. Poi quando sono venuto a Galliate tu non c'eri, la tua vita attiva ti portava da altre parti. Ma oggi il mio dolore è altrettanto grande per la tua giovinezza spezzata. Un abbraccio affettuoso a Lucilla, alla piccola Sole, a Gianni, a Vilma, a Simone a Francesco. Zio Pino Cìulu
Pino Cìulu
Novara, 07/02/2022 ore 08:43
Poche volte mi è capitato di imbattermi in persone che mi hanno ricordato la forza di alcuni grandi personaggi famosi che hanno scritto la storia delle imprese sportive grazie soprattutto alla loro resistentissima fibra. Tu Fede, sei stato davvero uno di questi pochi. Per questo, mi sembra ancora più assurdo scrivere queste righe. E' stato un onore aver potuto parlare di montagna, di canoa e a volte di vita con te. Mi mancherà il tuo sguardo che si illumina al pensiero di nuove cime, nuovi fiumi, nuove imprese. Rimpiangerò tanto il fatto di non aver mai camminato in montagna un giorno insieme.
riccardo olivani
Galliate, 07/02/2022 ore 04:08
Ciao Fede, la notizia del tuo ritorno alla casa del Padre mi ha riempito di sconforto ma so che un giorno ci incontreremo di nuovo. Nel mio cuore lasci un segno indelebile che nessuno potrà mai cancellare. "Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo.(Sant’Agostino)
Emanuela Bozzola
Romagnano Sesia, 05/02/2022 ore 21:51
Ci siamo frequentati poco ma averti conosciuto è stato un grande piacere . Buon viaggio Federico .
Villotta Mauro .
Galliate , 05/02/2022 ore 19:30
Amico mio,eri una persona speciale,solare,di buon cuore e pazzo.Ci mancherai davvero tanto! Non posso crederci che te ne sei andato... ma sono sicuro che un giorno ci rivedremo! Buon viaggio Fe, sarai sempre nei nostri cuori.
Michielotto Renato
Trecate, 04/02/2022 ore 22:20
Se penso all’esperienza in Irlanda penso a te, 3 mesi passati insieme, a divertirci, lavorare condividere l’appartamento insieme. Mi passano per la mente mille ricordi con te, quante ne abbiamo passate ma soprattutto le risate. Le mie più sentite condoglianze ai famigliari, e un abbraccio alla piccolina.
Saša Cetnik
Galliate, 04/02/2022 ore 21:35
È un immenso e ingiusto dolore. Ennesima dura prova della vita. Vorremmo tutti abbracciarti. Arrivederci Fe
Farano Claudio
Galliate, 04/02/2022 ore 20:38
Si dice sempre che non muore mai chi vive nel cuore di chi resta. Sarà anche vero, ma oggi il dolore è grande e il mio unico desiderio è rivederti e darti ancora un abbraccio. Mi manchi tanto amico.
Patry
CAMERI , 04/02/2022 ore 20:15
Le nostre vite si sono incrociate una sola volta. Tu e la tua piccola Sole. Una tenerezza infinita. Non ci sono parole per questa tragedia. Solo un immensa tristezza.
Daniela Bernardi

Impresa Funebre
Mezzetti

28100 Novara (NO)
Via Solaroli, 2
Torna indietro