Torna indietro

Rosario Raffa

Di anni 18
30/09/2003 Messina (ME)
01/09/2022 Novara (NO)

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

ALBUM DELLA VITA

Pensieri di Ricordo (22)

milazzo, 19/09/2022 ore 12:43
"Non piangete la sua assenza, sentitevi vicino e parlategli ancora. Vi amerà dal cielo come vi ha amati sulla terra."
Zio Franco zia Ela zia Angela e zia Angela di Giorgio
Bollate, 17/09/2022 ore 15:37
Ciao Giovanni, impossibile trovare parole, che possano dare il minimo conforto, per il dolore più grande che un genitore possa subire ! Pur essendo presente al funerale non ho avuto occasione di salutarti e abbracciarti come avrei voluto. Lo faccio ora con queste poche righe per esprimerti tutta la mia vicinanza e il mio affetto, Diego
Diego Pierozzi
Novara, 17/09/2022 ore 13:33
Federico (Pingi) e famiglia vi sono vicini in questo doloroso momento. Rosario vivrà sempre anche nei nostri cuori
Famiglia Pingitore
Rodia (Messina) , 16/09/2022 ore 23:37
Da quando te ne sei andato, ho generato davvero tanti pensieri, sul perché tu te ne fossi andato così presto. Mi sono scervellato, non sono riuscito a trovare una motivazione, un senso logico. Sei sempre stata un'anima particolare, lo percepivo nei tuoi occhi, un pò inquieto, a volte riservato, dei lati che mi sono sempre piaciuti d'altronde. Ultimamente però, eri diverso, molto più leggero, più spensierato, se ora ti penso, mi viene in mente la tua figura, con quel cappellino nero, magari con una birra, con un sorriso stampato sul volto, ma non di quei sorrisi che vedi a molti, un pò finti, il tuo era un sorriso buono, genuino. Nonostante noi due non siamo andati sempre d'accordo, sei stato parte della mia vita, abbiamo passato giornate insieme, momenti insieme, l'ultimo non troppo tempo fa. Mi ricordo quando ti chiesi come stesse andando il tuo percorso con la musica, una delle cose che amavi di più, quando ne parlavi, nei tuoi occhi si svelavano le tue ambizioni, i tuoi sogni, avrei voluto che tu mi avessi raccontato tanto altro quella sera di agosto. L'altra sera ti ho intravisto in un ragazzo, col cappellino, quella camminata, molto simile a te, spero davvero possa essere tu in altra vita ed in un'altro corpo, a ridisegnare le tue traiettorie. Quando passerò dei momenti felici, un pensiero sarà sempre dedicato a te, so che avresti fatto lo stesso. Rosario, mi mancherà vederti, poterti salutare, raccontarci qualcosa e darci il cinque, mi mancherai tu. Avrai sempre un posto nel mio cuore ed avrò sempre un ricordo meraviglioso di te, spensierato e felice. ❤️
Diego
Messina , 16/09/2022 ore 21:38
Rosario il tuo sorriso rimarra' sempre nei nostri cuori. Un forte abbraccio a tutta la famiglia.
Giovanni, Melita, Daniele e Gabriele
Novara, 16/09/2022 ore 21:20
Non ci sono parole per esprimere questo ingiusto dolore. Il nostro pensiero è con voi tutti. Sentite condoglianze.
Ludovico, Adriana Silvestro e famiglia.
Messina , 16/09/2022 ore 16:40
Caro Rosario. Quanti bei momenti passati assieme, eppure nessuno si sarebbe mai aspettato che le nostre strade si potessero dividere così presto. Rimarranno per sempre nei nostri cuori tutte le notti in riva al mare, le risate e la gioia che ci hai sempre trasmesso. Ti continueremo a volere bene e a ricordarti sempre sereno e spensierato. Buon viaggio Bro.
Gabriele Russo e Luca Alberti (Rodia)
Novara, 16/09/2022 ore 14:15
Vi siamo vicini in questo momento di dolore , con immenso affetto. I ragazzi e le famiglie della classe 2^B dell’Istituto Casorati di Novara.
Classe 2^B
Edinburgh, 16/09/2022 ore 12:05
Che la tua luce risplenda sempre in Cielo caro Rosario.... non ci sono parole che possano esprimere il vuoto incolmabile che la tua improvvisa mancanza ha lasciato a tutti coloro che ti hanno conosciuto e soprattutto a Maria , Giovanni e Alberto. Vi stringiamo con un abbraccio immenso .
Angela e Alan Pryde
Segrate, 16/09/2022 ore 04:20
Esterrefatto, sgomento e addolorato per la tua troppo prematura dipartita; cerco conforto nella certezza di saperti circondato dagli Angeli , vicino a Nostro Signore Gesù che così ha voluto. Pregherò perché dall’Alto Dei Cieli tu possa sempre vegliare su tutti I tuoi familiari che troveranno forza nella Fede Cristiana e nella assoluta certezza Di saperti nel grande tripudio del Paradiso. Giancarlo Saglimbeni
Giancarlo Saglimbeni
Rodia (Messina), 15/09/2022 ore 21:31
Caro Rosario, nel nostro ricordo sarai sempre quel ragazzo felice e sorridente, padrone dei tuoi anni, con le tue passioni e i tuoi sogni da realizzare. Nessuna parola potrà mai consolare il dolore di una madre, di un padre e di un fratello che hanno avuto e perso, troppo presto un dono così prezioso. Ci stringiamo a Voi tutti con affetto.
Pino, Rosi, Luca e Diego Alberti
Messina, 15/09/2022 ore 11:37
Non ci sono parole che possano colmare un vuoto immenso......vi stringiamo in un grande abbraccio
Piero, Daniela e Valeria Sturniolo
Novara, 14/09/2022 ore 23:29
Ciao rosa…sarai sempre nel mio cuore ..avevi un sogno che stavi realizzando sei volato troppo in fretta.mi hai sempre detto di non mollare i miei sogni …ti ricorderò sempre così ! Ora che hai le ali vola più in alto che puoi piccolo angioletto ❤️Proteggi tutti da lassù ! Mi mancherai tanto !
Anna mocci
Messina, 14/09/2022 ore 19:26
In questo tragico momento non ci sono parole per esprimere l’immenso dolore che tutti proviamo. Il Signore ti ha voluto con se, nella sua casa troppo presto caro Rosario, che tu possa sempre vegliare sul tuo papà, la tua mamma e il piccolo Alberto. Con immenso affetto vi siamo vicini.
Cettina e Giovannello
Gliaca di Piraino Messina, 14/09/2022 ore 19:19
Maria , Giovanni e Alberto. Spero che il mio abbraccio riscaldi il vostro cuore. Un altro Angelo della nostra famiglia è salito in cielo. Lilly
Lilly Sturniolo
Messina , 14/09/2022 ore 17:43
"Sei andato via e hai lasciato un enorme vuoto dentro noi. Non ci sono parole, caro Rosario, solo lacrime. Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il nostro cuore e a darci la forza per andare avanti." Un abbraccio infinito ai nostri fraterni amici Giovanni, Mariangela e Alberto.
Salvatore Rigano con Giovanna, Grazia e Genny
Novara , 08/09/2022 ore 10:17
Ciao Rosario. Grazie per essere stato sempre vicino alla mia Sara come miglior amico. Lo sei ancora adesso,nei pensieri, nei ricordi,nelle foto e nelle tue canzoni che lei non smette mai di ascoltare. Non potevamo sapere che il saluto che ci siamo dati a telefono quella sera, sarebbe stato l'ultimo. Possa tu vegliare ancora su di lei adesso, il suo amato Rosa....il suo Angelo Custode.
Maria Luisa Pollo
Novara, 05/09/2022 ore 21:59
Sentite condoglianze alla famiglia. Rosario, sarai sempre tra i ricordi belli della mia vita di insegnante. Non ci sono parole per consolare un dolore così straziante...
Eliana Castelli
Novara.Dal Liceo Artistico., 05/09/2022 ore 13:12
Rosario,per favore, guarda ora su di noi e proteggici ora che sei tra le Armonie dell' Universo. Ciao.
Desiree.
Messina, 05/09/2022 ore 01:23
Non ci sono parole, solo tanta tristezza e tanti ricordi che mi vengono in mente.... un abbraccio a Mariangela e tutta la famiglia. Antonella
Antonella Riggio
Messina, 04/09/2022 ore 00:15
Non ci sono parole adatte per un dolore così atroce. Rosario vivrà sempre nei ricordi più belli della nostra vita e vorremmo ancora che questo fosse solo un brutto sogno. Vi siamo vicini e preghiamo il Signore che accolga lui insieme agli angeli più belli e aiuti voi a sopportare tutto ciò.
PINUCCIA OPPEDISANO, Piero, Chiara e Francesco
Giardini Naxos, 01/09/2022 ore 22:21
Un abbraccio a Mariangela e a tutta la famiglia. In questi momenti non ci sono parole per consolare un dolore così atroce.
Anna e Arianna (di Rodia)

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
MEZZETTI

28100 Novara (NO) - Via Solaroli, 2
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi