Da quando te ne sei andato, ho generato davvero tanti pensieri, sul perché tu te ne fossi andato così presto.
Mi sono scervellato, non sono riuscito a trovare una motivazione, un senso logico.
Sei sempre stata un'anima particolare, lo percepivo nei tuoi occhi, un pò inquieto, a volte riservato, dei lati che mi sono sempre piaciuti d'altronde.
Ultimamente però, eri diverso, molto più leggero, più spensierato, se ora ti penso, mi viene in mente la tua figura, con quel cappellino nero, magari con una birra, con un sorriso stampato sul volto, ma non di quei sorrisi che vedi a molti, un pò finti, il tuo era un sorriso buono, genuino.
Nonostante noi due non siamo andati sempre d'accordo, sei stato parte della mia vita, abbiamo passato giornate insieme, momenti insieme, l'ultimo non troppo tempo fa.
Mi ricordo quando ti chiesi come stesse andando il tuo percorso con la musica, una delle cose che amavi di più, quando ne parlavi, nei tuoi occhi si svelavano le tue ambizioni, i tuoi sogni, avrei voluto che tu mi avessi raccontato tanto altro quella sera di agosto.
L'altra sera ti ho intravisto in un ragazzo, col cappellino, quella camminata, molto simile a te, spero davvero possa essere tu in altra vita ed in un'altro corpo, a ridisegnare le tue traiettorie.
Quando passerò dei momenti felici, un pensiero sarà sempre dedicato a te, so che avresti fatto lo stesso.
Rosario, mi mancherà vederti, poterti salutare, raccontarci qualcosa e darci il cinque, mi mancherai tu.
Avrai sempre un posto nel mio cuore ed avrò sempre un ricordo meraviglioso di te, spensierato e felice. ❤️