Necrologi Mezzetti

NECROLOGIO
Piercarlo Capelli

Torna indietro Stampa bacheca
Piercarlo Capelli

Piercarlo Capelli

di anni 77
09/03/1946
07/08/2023
6 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 09/08/2023

Ora: 18:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Bernardo

Vercelli (VC)

Indirizzo: Vi F.lli Lavini, 40

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 10/08/2023

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di Ronsecco

Ronsecco (VC)

Indirizzo: Piazza Via Veneto, 21

DOVE RIPOSA

Luogo: Cimitero Comunale di Ronsecco

Ronsecco (VC)

Indirizzo: Via Cimitero

Pensieri di Ricordo (6)

Pezzana, 10/08/2023 ore 18:57
La figura di Pier Carlo Capelli è di quelle che non si dimenticano. Amare e divulgare la sapienza, amare e divulgare la musica con la passione che lui aveva e trasmetteva. Bella persona e grande personaggio. CIAO PierCarlo, ora sei illuminato dalla Musica Celeste. Anche dalla scuola di Pezzana sei ricordato e da me personalmente, fin dall'infanzia. Don Cesare Caggiula, parroco di Pezzana
Don Cesare Caggiula, parroco di Pezzana
Vercelli, 09/08/2023 ore 15:59
Porteremo dentro di noi il ricordo di Piercarlo, grande e vero AMICO di tutti coloro che l'hanno conosciuto. Grazie alla sua personalità semplice, schietta e cordiale, all'amore per il suo paese, Ronsecco e i suoi giovani, ormai adulti, sono stati valorizzati ulteriormente oltre i propri confini! La musica sprigionata dalla SUA fisarmonica ha poi coronato la sua BRAVURA!!! Anche per questo, GRAZIE, MAESTRO, per aver regalato allegria e spensieratezza!!!!! Ora, riposa in pace, guardando e proteggendo da lassù, la tua amata Margherita e la tua adorata Manuela alle quali ci stringiamo in un fraterno abbraccio con il nostro più profondo cordoglio.
Albertino e Pinuccia
Tricerro , 09/08/2023 ore 12:35
Non dimenticherò mai il sorriso e la gentilezza che avevi per noi tutti tuoi alunni! Ci hai insegnata ad amare la musica, a conoscere uno spartito....un abbraccio forte a Margherita e a Manuela. Grazie per tutto ciò che ci hai insegnato, grazie per la tua allegria, grazie per il tuo affetto. Un forte abbraccio ❤️🌹 Solcalonda.....
Rachele
Trino, 09/08/2023 ore 09:36
Caro Piercarlo, sei stato per me un collega impagabile, abbiamo percorso insieme e in perfetta sintonia diversi anni scolastici, condividendo successi e problemi, sempre attenti a non perdere di vista i nostri obiettivi. Le tue doti di musicista e le mie attitudini di espressività hanno dato vita a teatri e drammatizzazioni di cui porto attualmente un indelebile ricordo. Sei stato un amico sincero e un confidente prezioso e il pensiero mi porta all'extrascuola, quando insieme alle nostre famiglie, abbiamo vissuto momenti speciali di gite e vacanze. Resterai nel mio cuore per sempre. A Margherita e Manuela il mio abbraccio fortissimo.
Giuseppina Ferraris Turino
Crescentino , 08/08/2023 ore 11:47
Sono vicina con partecipazione e affetto a Margherita e Manuela in questo tristissimo momento. Ricordo Piercarlo insegnante elementare a Crescentino collega premuroso e competente sempre disponibile a mettersi in gioco. Ma il mio ricordo va a Lourdes in pellegrinaggio con Ivana e Umberto,forti della nostra fede ed amicizia .... Ricordo una bellissima serata, Manuela al pianoforte e tutti noi intorno a cantare ...... Pensiamo Piercarlo con Franco e tutti quelli che lo hanno preceduto Lassù tra le braccia del Padre.... Un abbraccio forte forte. Bianca
Bianca Cappone
Ronsecco, 08/08/2023 ore 10:23
Sentire condoglianze a tutti voi un abbraccio forte a Margherita e Manuela da Simona Giorgio De Ambrogi di ronseccco
Cerano Simona
Torna indietro

CASA FUNERARIA NOVARA

L’Impresa Funebre Mezzetti sta realizzando una nuova Casa Funeraria, una struttura moderna progettata per offrire accoglienza, comfort e massimo rispetto alle famiglie.

Elegante e riservata, la Casa Funeraria sarà un luogo dedicato al raccoglimento, dove familiari e amici potranno salutare il proprio caro in un ambiente sereno, intimo e caratterizzato dalla massima discrezione.

Aperta a persone di ogni fede religiosa, la struttura sarà presto disponibile per tutti i cittadini di Novara e dei territori circostanti, con ambienti moderni e servizi studiati con attenzione per rispondere a ogni esigenza.